mercoledì 26 gennaio 2011

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "INTERPRETANDO LA MIA VITA. IL MIO TEATRO, I MIEI PERSONAGGI, LA MIA STORIA"


S I A D                        
Società Italiana Autori Drammatici
S I A E
Biblioteca e Museo  Teatrale del Burcardo





Maricla Boggio, Leonardo Bragaglia,
Maurizio Giammusso, Carlo Vallauri

presenteranno il libro
"Interpretando la mia vita"
di
Mario Scaccia

Paolo Emilio Persiani Editore

sarà presente l'Autore

Letture dal libro a cura di Edoardo Sala

Proiezioni di scene del film con Mario Scaccia "Maschere Romane" tratto dalle opere di Trilussa

Parteciperà Franca Valeri
vincitrice della V Edizione del Premio Ermete Novelli

martedì 2 marzo 2010, ore 17,30
Biblioteca del Burcardo
via del Sudario 44 00186 Roma

Direttivo S I A D
Maricla Boggio, Fortunato Calvino,
Angelo Longoni,
Mario Lunetta, Stefania Porrino, Mario Prosperi, Ubaldo Soddu



Nessun commento:

Posta un commento